Consulenza

Nel corso degli anni trascorsi al fianco dei miei Clienti, ho imparato quanto sia importante per l’Azienda la presenza di una figura di fiducia e di riferimento, alla quale rivolgersi per raccontare le proprie necessità e richieste.

Forte del fatto che essendo esterno all’Azienda può avere una visione più obiettiva del suo funzionamento, tipicamente il Consulente è chiamato a ricoprire questo difficile ma stimolante ruolo. La figura professionale del Consulente svolge il delicato compito di prevenire, raccogliere, mediare e trasformare in processi, software o servizi le esigenze di un’Azienda e del suo personale.

Per raggiungere questo obiettivo egli dovrà diventare rapidamente un profondo conoscitore della realtà aziendale e guadagnarsi la fiducia di tutti i livelli interaziendali. Inoltre, dovrà essere in grado di avviare processi di ottimizzazione delle risorse e individuare novità da introdurre valutando correttamente costi e benefici.

Sarò lieto di porre la mia esperienza al Vostro servizio e ricoprire per Voi questo ruolo, contribuendo a migliorare l’efficienza della Vostra Azienda